Assunzioni Tosano: lavoro per Cassieri, Addetti Ortofrutta, Pulizie e Vigilanza

0
577

La catena attiva nel nord-est nel settore della grande distribuzione organizzata ha pubblicato numerosissime offerte di lavoro per varie figure da inserire nei propri punti vendita. Andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte e come candidarsi con Tosano.

 

Il Gruppo Tosano nasce nel 1970 e da un piccolo supermercato a conduzione familiare è diventato oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza e Mantova.  Con i suoi 13 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi 2300 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.

Posizioni aperte

Ecco tutte le posizioni aperte ad oggi:

  • Addetto sala/cassa (full-time o part-time) per supermercato di Curtatone, Crea, Colle Umberto, Cornedo, Cassola, Megliadino san Fidenzio, Jesolo, Orzinuovi: si occupa delle attività operative di punto vendita, dedicandosi prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientela. Collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce. Requisiti: Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale), orientamento al cliente.
  • Pasticcere / panificatore per i supermercati di Colle Umberto e Cornedo: si occupa delle attività di preparazione e vendita di prodotti da forno (pane, dolci, ecc.). Specificatamente formato e affiancato, si dedica prevalentemente alla produzione e al confezionamento dei panificati e della pasticceria, al rifornimento dei banchi espositivi e alla vendita assistita al banco. Requisiti: possesso della qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito panificazione/pasticceria, arte bianca).
  • Aiuto banconiere latticini / gastronomia per supermercato di Colle Umberto, Megliadino san Fidenzio, Cassola, e Cornedo: si occupa delle attività di preparazione e vendita di prodotti freschi e da banco (salumi, formaggi, prodotti da forno, ecc.) e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Specificatamente formato e affiancato, si dedica prevalentemente alle lavorazioni e al confezionamento dei prodotti lattiero-caseari, alla cottura dei panificati, al rifornimento dei banchi frigo e alla vendita assistita al banco. Collaborando con i colleghi, garantisce un alto livello di servizio al cliente e di qualità del prodotto fresco. Requisiti: Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito gastronomico-alberghiero), attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente, interesse per il settore gastronomico.
  • Addetto pulizie per ipermercato di Montecchio Maggiore: si occupa delle attività operative di supporto al punto vendita, dedicandosi prevalentemente alla pulizia e disinfezione delle superfici e dei pavimenti, dei servizi igienici, degli spazi comuni, degli strumenti di lavoro dei reparti del supermercato e allo smaltimento dei rifiuti. Come titolo di studio è richiesta la Licenza media.
  • Addetto ortofrutta per ipermercato di Jesolo e Cornedo: si occupa delle attività operative di esposizione e vendita dei prodotti ortofrutticoli (si dedica prevalentemente al rifornimento e alla cernita della merce esposta, alle attività di pesatura e all’assistenza alla clientela) contribuendo alla corretta gestione degli stessi secondo stagionalità e assicurando  quotidianamente la soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi e grazie all’utilizzo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, garantisce un alto livello di qualità e freschezza del prodotto offrendo un servizio sempre attento e puntale. Requisiti: qualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito agro-alimentare), attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente Interesse per il settore agroalimentare.
  • Aiuto banconiere pescheria per i supermercati di Vago di Lavagno e Orzinuovi: si dedica alle attività di preparazione e vendita dei prodotti ittici. Specificatamente formato e affiancato, si occupa prevalentemente di dare supporto nelle operazioni di pulizia e preparazione del pesce, di rifornimento dei banchi e di vendita assistita. Requisiti: possesso di una Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito gastronomico-alberghiero e/o agro-alimentare).
  • Assistente direttore di punto vendita per i supermercati di Cassola e Orzinuovi: il candidato verrà affiancato al Direttore di Supermercato tramite un percorso formativo e professionale finalizzato al raggiungimento di diverse posizioni di responsabilità all’interno dei Punti Vendita.
  • Capo-sala per i supermercati di Cassola: la risorsa avrà un ruolo di supervisione e controllo  del corrispondente reparto e si occuperà della verifica del livello di servizio, dell’implementazione delle linee guida commerciali e della gestione operativa del reparto, della gestione del personale e del coordinamento delle risorse. Requisiti: Diploma di maturità (preferibilmente ambito commerciale).
  • Aiuto banconiere macelleria per i supermercati di Castiglione delle Stiviere e Curtatone: si dedica alle attività di preparazione e vendita della carne. Specificatamente formato e affiancato, si occupa prevalentemente di dare supporto nelle operazioni di taglio, preparazione e confezionamento dei prodotti di macelleria, di rifornimento dei banchi frigo e di assistenza alla clientela. Requisiti: possesso di una Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito gastronomico-alberghiero e/o agro-alimentare)
  • Addetto servizio vigilanza – gpg per i supermercati di Montecchio Maggiore e Cassola: si occupa di controllare e sorvegliare i punti vendita e/o il Centro Logistico al fine di tutelare le proprietà dell’azienda. Collaborando con i colleghi per una copertura ottimale e una gestione in sicurezza del servizio, si dedica prevalentemente a prevenire e contrastare episodi di danneggiamento e/o furto della merce esposta e/o in giacenza attraverso il controllo degli accessi e del sistema di antitaccheggio ed intervenendo in caso di necessità, anche con l’utilizzo delle dotazioni previste. Requisiti: possesso di una Qualifica professionale o Diploma di maturità.

candidatura

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here