San Carlo, azienda italiana specializzata nella produzione di patatine fritte, grissini, crostini, snack, pani, aperitivi e dolci, cerca personale impiegatizio ed operaio da inserire nelle varie sedi ed agenti di commercio a supporto della rete vendita.
Aree di inserimento
In San Carlo troviamo 14 aree aziendali nelle quali è possibile inserirsi, ognuna con specifici ruoli e funzioni. Eccole in elenco:
- Amministrazione, Finanza e Controllo
- Gestione e Recupero crediti
- Sistemi informativi e organizzazione
- Affari generali e legali
- Risorse umane
- Consumer Marketing e comunicazione
- Vendite e Trade marketing
- Forza vendita
- Acquisti
- Produzione, Engineering e Manutenzione
- Ricerca e Sviluppo
- Assicurazione e controllo qualità
- Logistica e Customer service
- Segreteria di Direzione
Posizioni aperte
Ecco l’elenco delle posizioni aperte in San Carlo, suddivise per le aree di inserimento sopra riportate.
Sistemi informativi e organizzazione
- Junior Business Process Support – Area Sales: offerta rivolta ad un neo-laureato in Economia o Ingegneria Gestionale che supporti l’analista funzionale (Business Process Support – BPS) nell’implementazione del sistema gestionale Microsoft Dynamics AX (area Marketing, Trade Marketing, Vendite e Servizi Vendita).
Vendite e Trade marketing
- Capo Distretto: il ruolo prevede la gestione a 360° della forza vendita (selezione, animazione, formazione, valutazione, fidelizzazione), realizzazione di piani di sviluppo commerciale a medio periodo e la supervisione dei processi gestionali.
Forza vendita
- Agente di Commercio (monomandatario): rappresenta la figura chiave e la più ricercata in azienda, con offerte attive su tutto il territorio nazionale. Alla risorsa verrà affidato un portafoglio clienti già attivo del canale Dettaglio/Ho.Re.Ca. , sul quale opererà in tentata vendita con garanzia di esclusiva. Per candidarsi al ruolo è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- partita IVA attiva;
- iscrizione alla Camera di commercio con il ruolo di Agente oppure il possesso di un titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestione aziendale e similari) o la disponibilità a frequentare il corso per diventare agente di commercio;
- patente B.
Produzione, Engineering e Manutenzione
- Neo laureato Ingegneria – Sviluppo processi industriali: offerta rivolta a un neo laureato/a in Ingegneria (pref. ingegneria processi industriali) che parteciperà ai progetti di implementazione del Piano Nazionale Industria 4.0 e ai progetti di miglioramento continuo dei processi manutentivi degli impianti produttivi.
- Manutentore elettrotecnico.
- Manutentore meccanico o elettrico.
- Addetto Programmazione e Logistica di Stabilimento.
Logistica e Customer service
- Stage Gestione Flotta Aziendale: offerta rivolta a un neo-laureato o laureando in Economia o Ingegneria gestionale con passione per la meccanica e i motori. Il candidato sarà inserito all’interno della Direzione Facility Management nel reparto che gestisce l’autoparco aziendale composto di 1400 furgoni e 100 vetture.
- CANDIDATURA