Douglas: SELEZIONA PERSONALE

0
377

L’azienda leader della bellezza in Europa ricerca periodicamente personale da inserire nei punti vendita in Italia e nella sede centrale di Milano

Addetti alla vendita – Beauty Advisor

La risorsa, all’interno del punto vendita, supporterà le Beauty Advisor nella vendita dei prodotti e dei servizi, occupandosi della clientela e consigliando quest’ultima all’acquisto del prodotto più appropriato, garantendo la sua fidelizzazione. Inoltre, affiancherà il team del punto vendita e li supporterà in tutte le attività quotidiane come la gestione del magazzino e il riordino degli scaffali e dei prodotti.

Requisiti richiesti:

  • esperienza nella vendita
  • passione per il mondo del beauty


Tutti gli annunci (esclusa Milano) sono rivolti a personale appartenenti alle Categorie Protette ex L. 68/99 art. 1. Sedi di lavoro: Cagliari – Catania – Firenze – Grosseto – Milano – Palermo – Roma – Torino.

Store Manager

La risorsa ha le seguenti responsabilità e svolge le seguenti mansioni:

  • raggiungimento degli obiettivi di vendita: attraverso il monitoraggio dell’andamento dei dati economici/commerciali (KPI), la risorsa intraprendere adeguate azioni correttive o di rinforzo;
  • gestione dello stock;
  • gestione del personale di negozio: orari ed emergenze; rispetto delle scadenze; pianificazione dei turni di lavoro dello staff per un efficace presidio dei flussi di vendita e corretta erogazione di tutti i servizi al cliente; piano ferie/permessi annuale.


La risorsa ha una conoscenza approfondita di tutti i prodotti e servizi di make up, cosmesi grazie alla formazionededicata e alla capacità personale di informarsi costantemente, è in grado di conoscere a fondo i processi e le procedure della gestione di un negozio. Rispetto delle procedure di sicurezza: accessi, password, gestione contante. Infine, lo Store Manager ideale è appassionato del mondo Beauty, abituato a lavorare per KPI e in possesso di ottime competenze organizzative e leadership. Sedi di lavoro: Como.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here