L’Ufficio di Gabinetto ricorda che, entro il 30 giugno 2019, tutte le Associazioni iscritte all’Albo comunale da almeno 12 mesi, dovranno presentare la documentazione necessaria per il rinnovo dell’iscrizione per l’anno in corso.
L’art. 9 del Regolamento istitutivo
dell’Albo prevede infatti adempimenti annuali da parte delle Associazioni
iscritte e consistenti nella trasmissione della seguente documentazione:
A) relazione illustrativa dell’attività svolta nell’anno 2018, e nel caso le
Associazioni godano delle prerogative di cui ai punti 4) 5) 6) 7) art.8 del
Regolamento, avendone fatta richiesta e concessegli in fase di iscrizione, esse
devono produrre, in aggiunta alla relazione, anche:
B) copia del bilancio consuntivo 2018;
C) copia del bilancio preventivo 2019.
L’invio di detta documentazione, da parte delle Associazioni che non vi avessero ancora provveduto, è essenziale per conservare l’iscrizione all’Albo.
In caso di mancata trasmissione dei
documenti richiesti, sarà attivato il procedimento di esclusione dall’Albo.
Per eventuali chiarimenti è
possibile rivolgersi (dal lunedì al venerdì – ore 9-13) al Settore 7
(tel.0883/290324 oppure 0883/290313 – mail:protocollo@cert.comune.andria.bt.it oppure gabinetto@cert.comune.andria.bt.it).