Arval, azienda del gruppo bancario BNP Paribas leader nel noleggio a lungo termine, è alla ricerca di varie figure da inserire in diverse sedi aziendali. Andiamo a vedere quali sono le posizioni aperte e come candidarsi, oltre a fornire qualche informazione su Arval.
Arval è una azienda fondata nel 1989 e interamente di proprietà di BNP Paribas. E’ specializzata nel noleggio di flotte aziendali a lungo termine per professionisti, PMI e grandi imprese internazionali. Offre soluzioni per ottimizzare la mobilità dei loro collaboratori, esternalizzando i rischi associati alla gestione della flotta.
Arval è presente in 29 paesi con oltre 6.500 dipendenti con una flotta totale noleggiata che raggiunge i 1.103.835 veicoli in tutto il mondo (dati al dicembre 2017 – fonte sito Arval). In Italia Arval è presente dal 1995, gestisce oltre 185.000 veicoli a livello nazionale e più di 30.000 aziende clienti ed è ormai il leader nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e gestione di flotte aziendali.
I punti di foza che hanno segnato il successo e che ne garantiscono il suo sviluppo sono un’eccellente qualità del servizio e una struttura commerciale che pone il Cliente al centro.
Posizioni aperte
Ecco le offerte di lavoro e stage che troviamo ad oggi in Arval. In riferimento agli stage, questi solitamente prevedono una contratto full-time di 6 mesi, con un rimborso spese mensile.
Addetto/a Contabilità Generale – Firenze
La risorsa, inserita nel team di riferimento, collaborerà alla tenuta della contabilità aziendale, in particolare:
- contabilizzazione delle scritture di rettifica (assestamento ed integrazione) di fine mese/anno
- supporto nella produzione e deposito del Bilancio Civilistico annuale
- produzione reportistica mensile/trimestrale per casa madre
- giustificazione del contenuto dei conti di bilancio e del reporting (IFRS)
- gestione riconciliazioni intercompany
- supervisione gestione del libro cespiti degli ammortamenti
- gestione e mantenimento piano dei conti
- gestione interfaccia contabile di alimentazione del sistema amministrativo contabile CODA dai subsistemi
- attività di tesoreria e curare le riconciliazioni dei conti bancari
REQUISITI
- laurea magistrale in Finanza/Accounting;
- esperienza analoga di almeno 2 anni in contesti strutturati;
- conoscenza dei principi contabili e basi di fiscalità d’impresa.
Stage Sales Support Key Clients – Firenze
La risorsa collaborerà con il team di riferimento fornendo supporto amministrativo e consulenziale alla forza vendite, con l’obiettivo di garantire al Clienti le soluzioni richieste. Lo stage è rivolto a giovani neolaureati interessati ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato e di respiro internazionale.
Stage Sales Support – Milano
La risorsa collaborerà con il team di riferimento fornendo supporto amministrativo e consulenziale alla forza vendite con l’obiettivo di garantire al Clienti le soluzioni richieste. Lo stage è rivolto a giovani neolaureati interessati ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato e di respiro internazionale.
Altre posizioni aperte:
- Finance accounting specialist
- Stage – digital support
- Stage – business analyst
- Stage – contabilita’ generale
- Stage – short term rent support
- CANDIDATURA