Comune di Andria/ Affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo

0
213

Il Comune di Andria intende acquisire una manifestazione di interesse finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, gli operatori da invitare alla procedura di gara mediante procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art.36 del D.lgs. n.50/2016, per l’affidamento del Servizio di Bokeraggio Assicurativo per la durata di anni quattro.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per il Comune; le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare al Comune la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con la presente procedura, non impegnativa per l’Ente, si intende pertanto verificare la presenza sul mercato di operatori in grado di realizzare il servizio in oggetto, riservandosi la facoltà di sospendere , modificare o annullare in tutto o in parte il procedimento avviato. Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Andria che sarà libero di avviare altre procedure.

Stazione appaltante Comune di Andria – Piazza Umberto I – 76123 – Andria (BT) – Tel.0883/290111 PEC: affarigenerali @cert.comune.andria.bt.it – Indirizzo internet www.comune.andria.bt.it -Settore 7 Responsabile: Dott.ssa Laura Liddo .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here