Hawk -Eye: ricerca Fotball Systems Operator

0
200

La nota società, proprietaria del sistema di moviola utilizzato in ambito sportivo, cerca Football Systems Operator da assumere in Italia. 


Requisiti

L’offerta di lavoro Hawk-Eye per Operatori negli stadi di calcio è rivolta a candidati in possesso di una patente di guida valida e di un’ottima conoscenza della lingua inglese. Idealmente devono essere appassionati di sport e/o dell’analisi sportiva, e dotati di eccellenti capacità analitiche e di risoluzione dei problemi.

Devono essere in grado di lavorare in un ambiente di trasmissione live ad alta pressione e di gestire il tempo, oltre che di relazionarsi con i clienti e ospiti in maniera professionale. E’ gradito, ma non indispensabile, il possesso di esperienza con tecnologia VT/replay o nella produzione live di eventi/tecnica.

Sedi di lavoro

Le selezioni per le assunzioni per Operatori negli Stadi di calcio in Italia sono attive in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Piemonte. I candidati selezionati, infatti, potranno lavorare negli stadi di Milano, Bologna, Firenze, Roma e Torino.

CANDIDATURA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here