Lidl offre opportunità di lavoro ad oltre 400 persone, le quali dovranno svolgere soprattutto la mansione di Addetti alla Vendita, che dovranno dare assistenza ai clienti, gestire la cassa, ordinare i prodotti sugli scaffali, sistemare e pulire i locali e rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le altre assunzioni sono rivolte a Operatori di Filiale, che dovranno collaborare con il team per gestire in modo ottimale il punto vendita, rifornire i prodotti sugli scaffali, preparare e gestire i nuovi articoli in promozione e pulire l’interno e l’esterno del punto vendita; Commessi Specializzati, che dovranno gestire il personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli addetti vendite, verificare i prezzi e l’assortimento dei prodotti esposti, tenere pulito e ordinato il punto vendita, assistere i clienti e sostituire il capo filiale o store manager in sua assenza;
Collaboratori Ufficio Formazione, che dovranno monitorare e gestire la formazione in ingresso del personale neoassunto, pianificare, gestire e coordinare le formazioni obbligatorie, verificare le presenze e gestire gli attestati di partecipazione ai corsi, aggiornare documenti e materiali a supporto delle formazioni e dei monitoraggi, organizzare riunioni, gestire la reportistica e le attività relative ai rapporti con gli enti di formazione esterni. Le persone interessate a queste offerte di lavoro, oltre al diploma e alla laurea, devono avere anche affidabilità, flessibilità, dinamicità, orientamento al cliente e agli obbiettivi, attitudine al lavoro di squadra, spiccate capacità organizzative e comunicative, precisione, riservatezza, spirito pratico e approccio multitasking.
Per verificare tutte le posizioni aperte… continua a leggere